ASSOCIAZIONE FILIERA TRA I MONTI CINEMA - PROGRAMMA CINEFORUM

L''Associazione culturale "FILIERA TRA I MONTI CINEMA" di Scanno si propone per il 2012 -2013 la realizzazione di un progetto che ha lo scopo di promuovere il cinema e le arti visive, nonché percorsi di formazione all''uso dei nuovi linguaggi nella comunicazione visuale.
Si vuol sollecitare la sensibilità e l’intelligenza degli spettatori con l’evidenza delle immagini capaci di affascinare, ma anche di far pensare, di andare alla ricerca di più ricche singolarità, attraverso lo sguardo attivo e il confronto.

Nucleo del Progetto è l’organizzazione di un “CINEFORUM” che avrà inizio in occasione delle festività natalizie a Scanno nei giorni 27/28/29 dicembre e 2/3/4 gennaio presso l''Auditorium "G Calogero" alle ore 21.00 con la programmazione delle seguenti proiezioni:

Giovedì 27 Dicembre
Uomini e Lupi (Ita, 1956, 110'')di Giuseppe De Santis e Leopoldo Savona