PIOWEB CLIP CONTEST

Nella serata finale di Premiazione del 20° Premio Libero Bizzarri > Sezione Bizzarri Giovani, che si terrà Sabato 26 Ottobre 2013 alle ore 21.15 presso il Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto,
sarà presentata la nuova sezione di Concorso del Premio Bizzarri "PioWeb Cli Contest" realizzata in collaborazione con lo Zap Fest

La Fondazione Bizzarri, da venti anni impegnata nella diffusione del cinema documentario e lo ZapFest, da tre anni evento di promozione delle scena musicale adriatica, vogliono insieme lanciare un concorso rivolto alla produzione di video clip di musica rock.
Nasce il PioWeb Clip Contest, per sviluppare ulteriormente il grande lavoro svolto da Giacomo Antonini: la promozione e la diffusione della musica intesa come sviluppo della creatività anche attraverso la produzione filmica.
L'energia del rock emergente, la suggestione delle immagini, la passione incondizionata dei giovani.

A seguire musica dal Vivo con i musicisti dello Zap Fest