Concorso ad invito ITALIA DOC

L’edizione 2016 del concorso nazionale  ITALIADOC sarà esclusivamente ad invito. Una commissione, composta da selezionatori e consulenti incaricati dalla Fondazione Libero Bizzarri, proporrà una serie di opere alla Expert Jury della Fondazione stessa che ne selezionerà cinque.

Le caratteristiche e i contenuti dei documentari selezionati dovranno rispondere ai temi della Rassegna ed ai contenuti delle singole serate. I 5 documentari prescelti verranno inseriti nel programma della 23° Rassegna del documentario Premio Libero Bizzarri e verranno loro attribuiti i seguenti Premi: Miglior documentario, Miglior regia, Miglior soggetto, Miglior fotografia, Miglior montaggio.