BANDO ITALIA DOC 2018

SCADENZA PROROGATA AL 15 GIUGNO 2018

Giunto alla 25ª edizione il Concorso ItaliaDoc non prevede limiti di durata.
La Rassegna del documentario – Premio Libero Bizzarri si svolgerà a San Benedetto del Tronto dal 18 al 21 luglio 2018.

Tema della Rassegna è IL CALCIO>Tifo ma non solo: una scelta, un impegno, un progetto. "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio" (Josè Mourinho)

La Rassegna è organizzata dalla Fondazione “Libero Bizzarri” con il contributo del MIBACT, della Regione Marche e del Comune di San Benedetto del Tronto. A questi si aggiungono altri Enti, pubblici e privati.

Il programma del festival prevede:i Concorsi Nazionali

• ITALIADOC
  • ITALIAcortoDOC
  • omaggi e retrospettive, workshop, incontri, focus, eventi speciali.

REGOLAMENTO ITALIA DOC

SCHEDA DI ISCRIZIONE