BANDO DEI CONCORSI ITALIADOC/ITALIAcortoDOC

SCADENZA PROROGATA AL 12 OTTOBRE 2019

La 26a edizione del Premio Libero Bizzarri - Expo del documentario  si svolgerà a San Benedetto del Tronto nel mese di novembre 2019.

Il Tema dell’ Expo è: “Oltre il calcio - le realtà degli altri sport
L’ Expo è organizzato dalla Fondazione “Libero Bizzarri” con il contributo del MIUR, del MIBACT, della Regione Marche e del Comune diSan Benedetto del Tronto. A questi si aggiungono altri Enti, pubblici e privati.

Il Bando comprende i Concorsi Nazionali ITALIADOC (durata superiore a 30’) ITALIAcortoDOC (durata fino a 30’)
Il regolamento del presente bando si riferisce ad entrambi i Concorsi.

Nella scheda di iscrizione sarà richiesto di specificare a quale dei due Concorsi si intende iscrivere l’opera

SCARICA IL BANDO DEI CONCORSI

SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE