GIACOMO NON AVEVA BARRIERE: Premio Bizzarri 2013 a Giacomo

La Fondazione Bizzarri nella serata finale di premiazione del 20° Premio Libero Bizzarri, tenutasi Sabato 20 Luglio 2013 presso la Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto, ha ricordato la collaborazione con Giacomo Antonini a cui ha attribuito il Premio Bizzarri 2013 "Per la grande passione, slancio e creativita' nella promozione e nella cura delle attivita artistiche dei giovani".

Per anni con il Centro Giovani da lui guidato si e' creata una sinergia di intenti nella promozione del documentario tra i giovani e per i giovani.

Con questo video, gentile dono della famiglia di Giacomo, vi invitiamo a condividere insieme il nostro grazie a chi per tanti anni ha fatto della sua energia creativa una risorsa per il nostro territorio!
Un grazie speciale a Luciana, Carlo e Domenico!