SELEZIONATI CONCORSO PIOWEB CLIP CONTEST

“PIOWEB CLIP CONTEST”
RIVOLTO A VIDEO CLIP DI MUSICA ROCK

VIDEOCLIP  SELEZIONATI  AL  CONCORSO

Come previsto dal regolamento del Concorso “PioWeb Clip Contest” pubblichiamo l’elenco dei 20 videoclip selezionati dalla giuria di preselezione, che sono stati selezionati tra i videoclip iscritti al Concorso e che vengono di seguito pubblicati esclusivamente in base all’ordine alfabetico delle band/artista.

I videoclip saranno valutati :

< dalla giuria popolare per l’assegnazione del 1° Premio di € 1.500,00
< dalla giuria tecnica per l’assegnazione del 2° Premio di € 1.000,00
< dalla giuria dell’Associazione Implacabile per l’assegnazione  del 3° Premio di €  500,00

I vincitori  dovranno essere presenti alla serata finale di premiazione (pena la decadenza dell’assegnazione del Premio), che si terrà il 22 luglio 2014 presso la Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto durante il 21° Premio Libero Bizzarri. Gli artisti o le band saranno invitati a suonare dal vivo la canzone del videoclip vincitore unitamente alla proiezione dello stesso.

I vincitori  avranno diritto all’ospitalità relativa la serata della proiezione e della loro esibizione.
(l’ospitalità è intesa esclusivamente per i concorrenti vincitori provenienti da oltre 150 Km.)

SCARICA L'ELENCO DEI SELEZIONATI