Iscriviti alla nostra mailing list

Iscrivendoti alla nostra mailing list riceverai le nostre newsletter e sarai aggiornato sulle iniziative dell'associazione.

Se desideri cancellare la tua iscrizione, manda una email a info@fondazionebizzarri.org usando il link di seguito

info@fondazionebizzarri.org

Iscriviti inserendo i tuoi dati

nome e cognome:       indirizzo email:

 /  normativa sulla privacy e sul trattamento dei miei dati personali


Iscrivimi

PROGRAMMA 26° PREMIO LIBERO BIZZARRI

EXPO DEL DOCUMENTARIO - 10/20 NOVEMBRE 2019
 
Il “Premio Libero Bizzarri” - Expo del Documentario alla 26ª edizione propone un lungo viaggio nel documentario, attraversando esperienze, che legano passato, presente e futuro.
Sono programmate più di 70 proiezioni oltre a incontri con gli autori, concorsi, retrospettive, seminari, presentazioni di libri, performance musicali, workshop di educazione alla lettura del documentario, alla produzione, alla multimedialità.

Il calcio…ma non solo” è il soggetto scelto per il terzo anno consecutivo.
Sarà il linguaggio del Documentario a proporre, in modo artistico, sentimenti ed emozioni; a cogliere e descrivere passioni, sacrificio e tenacia, valori condivisi, aspirazioni, situazioni di riscatto e inclusione sociale, in un’ampia gamma di sfaccettature.

L’EXPO ospita la mostra fotografica “Segni di Luce”, i ritratti realizzati da Gabriele Maria Pagnini, grande fotografo e ritrattista ascolano, collaboratore di testate quali Vogue e Uomo Vogue.

I luoghi dell’EXPO sono il Circolo Tennis“Maggioni”, la Palazzina Azzurra, il Cinema Teatro Concordia, la Sala Smeraldo dell’ Hotel Calabresi.
 
SCARICA IL PROGRAMMA